Vai al contenuto

CHI SIAMO

photo by iGem Foundation, licensed under CC 2.0

Sono molti i motivi per cui abbiamo deciso di unirci e formare questa squadra: vogliamo essere coinvolti in un progetto che ci appassioni anche oltre alle normali lezioni, oltre a poter collaborare con colleghi di altri corsi. Ma soprattutto, vogliamo metterci alla prova e scontrarci con altri studenti da tutto il monto.

Grazie a questa opportunità possiamo non solo imparare a lavorare in un gruppo eterogeneo e fianco a fianco con professori e ricercatori di prima categoria, ma anche scontrarci in prima persona con gli svariati aspetti del mondo della ricerca e sviluppare progetti con un impatto reale sul mondo che ci circonda, non solo per iGem ma per un futuro migliore per tutti.

Inoltre, la natura internazionale della competizione è un’occasione unica per migliorare l’efficacia comunicativa e entrare in contatto con uno dei più prestigiosi ambienti scientifici internazionali.

Laboratory snapshot

Mutans come community

Sammy Basso

Candidati entro le scadenze previste che pubblicheremo sulla nostra pagina Instagram.

Apriremo il processo di recruiting ad Aprile, tenetevi aggiornati!

Certo! Mutans crede nell’integrazione delle conoscenze e siamo lieti di incontrare e coinvolgere più persone possibili e con differenti background, per rendere il Team sempre più interdisciplinare e completo.